I migliori macchinari all'avanguardia per i vostri trattamenti di ultima generazione
PLASMA : Si tratta di un sistema innovativo che, senza l’utilizzo degli aghi, è in grado di ottenere gli stessi risultati della mesoterapia classica. è quindi, capace di raggiungere allo stesso modo il “derma” veicolando sostanze e principi attivi, ottenendo benefici cosmetici importanti. Il plasma genera l’alternanza di microzone di cute vaporizzata e tessuto indenne, che funziona da riserva biologica per favorire una guarigione rapida e produce il compattamento del tessuto. Stimola, inoltre i fibroblasti della prima parte del derma a produrre collagene ed elastina e determina, a seguito dell’autoriparazione, un’ importante tensione, un ottimo turgore e notevole compattezza della pelle. Veicolazione dei principi attivi attraverso i microfori formati sul derma.
ULTRASUONI :
Gli ultrasuoni trasmettono ai tessuti un numero elevato di vibrazioni al minuto secondo, con conseguente insorgenza di onde positive e negative, rapidamente alternantesi, che danno luogo ad una forte pulsione degli elementi cellulari. Gli ultrasuoni quando incontrano un mezzo diverso da quello in cui stanno viaggiando, possono venire assorbiti, trasmessi o riflessi. Gli ultrasuoni con frequenza maggiore vengono assorbiti prima di quelli a frequenza minore. A causa dell’assorbimento l’intensità del fascio ultrasonico si attenua progressivamente man mano che attraversa i tessuti. Gli ultrasuoni con frequenza minore raggiungono profondità maggiori. La profondità di penetrazione è influenzata anche dal tipo di tessuto attraversato, perché ogni tessuto ha un diverso potere di assorbimento.
Effetti biologici degli ultrasuoni L’interazione fra ultrasuoni e tessuti genea nei tessuti stessi tre tipi di effetto: effetto meccanico, effetto termico ,sonoforesi ( veicolazione)
Effetto Meccanico
il passaggio del fascio ultrasonico nei tessuti umani mette in oscillazione le particelle che compongono i tessuti stessi. Lo spostamento subito dalle singolo particelle è piccolo, ma provoca variazioni di pressione considerevoli, tali da generare importanti effetti meccanici nei tessuti. E’ stato dimostrato che le vibrazioni pressorie indotte da un apparecchio di ultrasuono con potenza di 2 Watt/Cm2 e frequenza di 800.000 cicli al secondo induce un aumento di pressione pari a + - 2,6 atmosfere.
Effetto Termico Diretta conseguenza di quello meccanico. Il calore è infatti generato dalla vibrazione, urto e frizione delle strutture cellulari e intercellulari che compongono i tessuti attraversati dal fascio ultrasonico. La quantità di calore prodotto dipende dalla quantità di energia assorbita, dall’intensità del raggio ultrasonico e dal coefficiente di assorbimento dei tessuti. Studi hanno dimostrato che un fascio ultrasonico con intensità di 1 Watt/Cm2 produce nei tessuti molli un aumento della temperatura di 0,8 gradi al minuto. L’effetto termico interessa non solo le strutture superficiali, ma anche quelle profonde e si instaura rapidamente
Sonoforesi Metodica che utilizza le vibrazioni meccaniche prodotte dagli ultrasuoni per veicolare un principio attivo nei tessuti biologici. E’ una forma di “Somministrazione Transdermica” di principi attivi, la cui validità è stata ufficialmente riconosciuta è quindi necessario diluire i principi attivi che si vogliono veicolare in un apposito gel conduttore.
Fototerapia Possiamo elencare i benefit di un trattamento di Fotostimolazione → Fisiologicoo → Indolore → Sicuro → Non invasivo → Non abrasivo La fototerapia è “ un impulso energetico con effetto trigger per la regolazione del metabolismo cellulare” L’azione / reazione si esplica su uno o più componenti della catena respiratoria ed accresce la sintesi di ATP.
Con la tecnologia QDA puoi rimodellare il tuo corpo a 360°.
Puoi intervenire su braccia, cosce, addome e schiena. Puoi scolpire una o più zone, con risultati sorprendenti. Puoi restituire alle tue forme, l’armonia di un tempo!
Il nostro metodo di rimodellamento mette in campo: fitoterapia, nutrizione e tecnologie di estetica avanzata con protocolli specifici. La sinergia perfetta per raggiungere risultati incredibili!
QDA tech è il miglior alleato per quanti intendono affrontare i problemi di grasso,
ritenzione idrica, cellulite e perdita di peso. Questa piattaforma unisce tre tecnologie:
Vieni a provarla nel nostro Istituto o prenota una consulenza gratuita per maggiori informazioni.
EGO non è un semplice trattamento E' UN ESPERIENZA RIGENERANTE
EGO combina il valore tradizionale e confortante del massaggio manuale con tutti i vantaggi delle ultime tecnologie al mondo, per un trattamento viso e corpo non invasivo.
Questa piattaforma sfrutta tre diverse tecnologie:
FotoBiostimolazione, Elettrostimolazione ed ElettroBiostimolazione.
Non è un laser, non è un ultrasuono.
Non è nulla di tutto ciò che ad oggi si conosce nel mondo dell’estetica.
Scopri i risultati sorprendenti che puoi ottenere con il trattamento Ion Stream 680 Pro, un’innovazione rivoluzionaria nel campo dell’estetica che va oltre qualsiasi altro trattamento a cui tu possa essere stato sottoposto.
SFOGHI MACCHIE ED ACNE
Gli sfoghi cutanei, come l’acne o le macchie, sono condizioni della pelle caratterizzate da eruzioni, punti neri, o discromie. Sono spesso causati da eccesso di sebo, batteri, squilibri ormonali, o reazioni allergiche. La genetica e lo stress possono contribuire alla loro comparsa.